Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno rilasciato oggi lo story trailer dedicato a Star Wars Jedi Survivor, il nuovo capitolo della saga dedicata a Cal Kestis.

La storia di Cal continua in questo seguito diretto di Jedi:Fallen Order. Cal Kestis non è più un Padawan e dopo cinque anni dagli avvenimenti del precedente titolo, il nostro Jedi dovrà disperatamente trovare il modo di combattere l’oscurità in cui l’universo sta lentamente sprofondando, tra pericoli vecchi e nuovi. Fino a quando Cal riuscirà a proteggere l’Ordine caduto degli Jedi e le persone a lui care?
■ Continua il viaggio di Cal: non più un Padawan, Cal è divenuto un potete Cavaliere Jedi. Portando in sè le aspettative e le memorie dell’Ordine da cui proviene, la lotta di Cal verso l’impero si è fatta solo più insidiosa. Con nuovi pericoli all’orizzonte e i Tempi Bui in rapido avvicinamento, Cal dovrà decidere chi salvare tra coloro che gli sono vicini.
■ Supera l’allenamento: i combattimenti in stile cinematografico tornano con spettacolari mosse da eseguire con la propria spada laser. Sfrutta il pieno potenziale di tali abilità e tutte le tue armi per affrontare in maniera strategica tutti i tuoi nemici e coglierne i punti di debolezza, mentre metti in pratica i frutti del tuo addestramenti.
■ Esplora una galassia selvaggia: scopri nuove mete e nuove frontiere, tutte integrate nel mondo di Star Wars. Padroneggia nuove abilità ed equipaggiamenti che aumenteranno il modo in cui esplori, combatti e vaghi. Con aree più vaste da esplorare e altre da scoprire fuori dai sentieri battuti, i giocatori che si avventurano oltre l’orizzonte troveranno ricompense nascoste.
Star Wars Jedi Survivor è previsto per PlayStation 5 , Xbox Series e PC tramite Steam il 28 aprile.
Fonte: Gematsu
