A poca distanza dall’ultimo NINTENDO DIRECT andato in onda l’8 febbraio scorso, ecco che la casa di Kyoto è già pronta per tornare in pista con un nuovo show tutto dedicato al FILM di Super Mario Bros già fissato per
il prossimo giovedì 9 marzo, a partire dalle ore 23:00 italiane.
Ricordiamo che il film sarà in uscita il prossimo 6 aprile 2023, e permetterà ai fan di dare una nuova occhiata alla pellicola grazie al trailer finale.
Dunque un Direct tutto speciale, ovvero senza nessuna nuova presentazione videoludica ma solamente di presentazione e di approfondimento sul film in arrivo nelle sale.
Sembra superfluo perlare della trama di questo attesissimo film per tutti i fan dell’idraulico, ma vi ricordiamo che la trama racconterà la storia dell’idraulico Mario e del fratello Luigi, trasportati loro malgrado all’interno del Regno dei Funghi, sotto attacco da parte del temibile Bowser.
Un film dove i fan noteranno con piacere le tante piccole citazioni e riferimenti ai videogiochi, tra cui la pista arcobaleno visibile nel nuovo poster.
Vi ricordiamo inoltre che il personaggio di Mario sarà doppiato da Chris Pratt, mentre la principessa Peach avrà la voce di Anya Taylor-Joy, Bowser sarà interpretato da Jack Black, mentre Charlie Day e Seth Rogen saranno rispettivamente Luigi e Donkey Kong.



Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.