Square Enix che annunciato che rilascerà domani “Various Dailylife” per iOS ed Android; il titolo, precedentemente pubblicato su piattaforma Apple Arcade e poi reso disponibile su Nintendo Switch e Steam, sarà normalmente acquistabile da Google Play Store e Apple Store senza dover sottoscrivere l’abbonamento al servizio Arcade di Apple.

Scopri un’avventura ogni giorno!

Various Dailylife

Nell’anno 211 dell’Era Imperiale fu scoperto un nuovo continente. Esplora ogni suo angolo come colono di Antoecia, mentre vivi la tua vita al massimo nella città di Erebia.

Caratteristiche principali di Various Dailylife

~ Crescita del personaggio attraverso il lavoro quotidiano – Various Daylife mette a disposizione oltre 20 classi jobs e più di 100 tipi di lavoro da svolgere per ogni classe. Dal momento che sarai in grado di aumentare la tua forza attraverso il lavoro fisico o migliorare la tua magia con compiti più faticosi dal punto di vista mentale, puoi modellare il tuo personaggio come ritieni opportuno a seconda della tua scelta di classe.

~ Supera i sotterranei con caparbietà : scegli quali razioni, oggetti e attrezzatura da campeggio puoi mettere nelle tue borse mentre lasci la sicurezza della città per affrontare l’ignoto. Combatterai mostri, maltempo e cibo deteriorato sulle varie frontiere di Antoecia. Quando il gioco si fa duro, andrai avanti o ti ritirerai per esplorare in un secondo momento? Dovrai prendere questo tipo di decisioni mentre ti fai strada attraverso il continente, dove nessuno ha mai messo piede prima.

~ Innovativo sistema di battaglia: i tre CHA : introduce una svolta alla tradizionale battaglia a turni basata su jobs e abilità, con un sistema unico che si basa fortemente sulla collaborazione con i tuoi alleati. CAMBIA le condizioni dei tuoi nemici, costruisci una CATENA di attacchi e cogli l’OCCASIONE per infliggere ingenti danni!

Il preordine garantirà l’accesso ad un artbook digitale di ben 180 pagine dedicate al titolo. Various Dailylife è già disponibile per Apple Arcade, Nintendo Switch e PC Steam.

Fonte: Gematsu