In occasione della prossima uscita di Tales of Symphonia Remastered, Bandai Namco ha annunciato il rilascio periodico degli episodi relativi all’animazione dedicata all’omonimo titolo per farci scoprire (o riscoprire) la magia di quello che, per molti, è stato il primo Tales of.

Tales of Symphonia

Unisciti all’epico viaggio di un gruppo di eroi per compiere il Rito della Rigenerazione del Mondo! Quando il mondo inizierà a decadere, un Prescelto si innalzerà tra tutti, compiendo il viaggo per salvare Sylvarant.

Ma qual è la verità che si cela dietro ciò che crediamo siano i dettami del mondo? Llody Irving, un ragazzo cresciuto da un nano e Colette Brunel, sua migliore amica e Prescelta per la Rigenerazione compiranno questo viaggio alla ricerca della salvezza per la terra che amano unitamente ad un gruppo di eroi che impareremo a conoscere nel corso della nostra avventura.

Tales of Symphonia Remastered sarà disponibile a partire dal 17 Febbraio 2023 per PlaStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Potete trovare un nostro articolo dedicato alle prestazioni tecniche del titolo cliccando qui.

Fonte: Bandai Namco