In queste ore è stato pubblicato un nuovo video che farà sicuramente la gioia di molti fan del super eroe MARVEL’S SPIDER-MAN 2, un video molto bizzarro dove lo si riprende in azione e poi trasmesso da un telegiornale.
L’annuncio arriva sotto il nome di ‘Live from PS5’ed è stato avvistato su ESPN2 in Australia.
Noi vi proponiamo qua sotto direttamento il video appena postato da SONY sul suo canale YouTube:
Come dice il nostro amico Jim Ryan di SONY non si dovrebbero avere problemi ad acquistare una console in questo 2023, visto le sue rosee predizioni sul miglioramento della produzione stessa, e questo spot dovrebbe confermare proprio questa direzione.
Al momento, anche se è vero che trovare una console risulta più facile, di certo la situazione Bundle non è stata ancora risolta e cerchiamo sempre di rimanere cauti su queste dichiarazioni, diciamo, più da SPOT PUBBLICITARIO che da realtà.
Nel frattempo l’attore Yuri Lowenthal ( doppiatore di Peter Parker) ha infatti discusso brevemente dello sviluppo del titolo e del proprio coinvolgimento nel progetto.
“Ho ancora alcune cose da fare. – ha rivelato l’interprete – Si tratta di un gioco molto vasto e dunque ho ancora un po’ di lavoro da portare a termine. So che gli autori sono fiduciosi in merito alla finestra di lancio e Insomniac non ha mai deluso da questo punto di vista. Ovviamente, non posso dare troppe informazioni su gioco,ma vi garantisco che è davvero stupefacente“. “Non vedo l’ora che possiate giocarlo.
E voi che ne pensate di questo interessante video?

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.