Con un comunicato dai canali ufficiali del gioco arriva la notizia della chiusura definitiva dove gli sviluppatori americani hanno confermato che l’Update 2.8, previsto per il prossimo 31 marzo 2023, sarà l’ultimo aggiornamento contenutistico della storia di Marvel’s Avengers.

Come al solito resta inteso che con la fine dello sviluppo dei contenuti cesserà anche l’attività del Marketplace.

Con la pubblicazione dell’Update 2.8 prevista per il 31 marzo 2023, il negozio di gioco chiuderà i battenti: i Credier riti non potranno più essere acquistati, mentre quelli già disponibili nel portafoglio digitale verranno trasformati in risorse di gioco secondo la tabella di conversione disponibile qui sotto.

Da quanto si apprende l’ultimo aggiornamento non apporterà grandi trasformazioni al gioco, si limiterà ad applicare gli ultimi bilanciamenti per consentire a Marvel’s Avengers di “sopravvivere” anche dopo l’interruzione definitiva del supporto.

Per ringraziare tutti i giocatori il 31 marzo Crystal Dynamics renderà tutti gli oggetti del Marketplace (inclusi i costumi, i takedown e le emote degli eroi), le Carte Sfida e i cosmetici di Shipment gratuiti per tutti i giocatori.