Finalmente ci siamo ragazzi, torna a Milano, e precisamente a Novegro, la fiera più attesa da tutti i cosplay e appassionati del mondo videoludico, il FESTIVAL DEL FUMETTO che si terra proprio a cavallo di queste week end

del 28 e 29 gennaio 2023

Un evento che finalmente torna senza restrizioni come nelle ultime edizioni, dando la possibilità a chi cerca un gioco del passato, nuovo, oppure una particolare Action Figure di trovare l’angolo dei propri sogni dove fare acquisti molte volte convenienti visto i tanti espositori e venditori del settore in arrivo da tutta Italia.

Un fantastico tuffo nel mondo della fantasia, un grande salone del fumetto che due volte all’anno ospita le più importanti realtà che gravitano attorno al pianeta della cultura pop.

Durante l’evento sarà possibile partecipare a: workshop sul fumetto, role game, eventi a tema e tornei di videogame, Il tutto con numerosi espositori specializzati in fumetti, manga, anime, videogame, figure, abiti e costumi per cosplay, card e gadget.

Vi saranno 250 Espositori, pronti ad accogliervi e a proporvi tutte le novità del mondo videoludico, con vendita di console nuove/usate, giochi nuovi/usati, Collezioni particolari e Figure di ogni tipo.

Se ami l’universo nerd non puoi perderti queste due giornate: ti aspetta un fine settimana ricco di tornei, dimostrazioni, animazione e tantissime altre attività.

Vi ricordiamo che per tutti quelli che vogliono passare ed incontrarci, scambiando quattro chiacchiere con noi e scattare qualche foto, ci potranno incontrare esclusivamente domenica mattina dalle ore 10,00, dove saranno presenti i 2 amministratori delle pagine e gruppi Marco e Krys.

Ma passiamo ora al dettaglio su come otteneretutte le info come i biglietti, i costi e il luogo.

PREZZI

Ingresso web 1 giorno: 11 euro + 2 euro (commissione di servizio)

Ingresso in cassa 1 giorno: 15 euro Abbonamento web 2 giorni: 15 euro + 2 euro (commissione di servizio)

Abbonamento in cassa 2 giorni: 20 euro

Ingresso ridotto web 1 giorno*: 6 euro + 2 euro (commissione di servizio)

Ingresso ridotto in cassa 1 giorno*: 10 euro

Abbonamento ridotto web 2 giorni*: 9 euro + 2 euro (commissione di servizio)

Abbonamento ridotto in cassa 2 giorni*: 13 euro

*Ingresso ridotto: bambini dai 7 a 12 anni, militari e persone con disabilità tra il 40% e il 79%, previa esibizione del relativo documento.

Ingresso gratuito: riservato ai bambini da 0 a 6 anni e alle persone con disabilità tra l’80% e il 100%, previa esibizione del relativo documento.

Chi accompagna la persona con disabilità tra 80% e 100% ha diritto ad accedere in fiera gratuitamente.

Padiglioni 28-29 gennaio 2023

Padiglione A: nuovi stand espositivi, area cabinati e flipper anni ’80 e Ochacaffè

📌Padiglione B: area ludica con Casa dei Giochi

📌Padiglione C: stand espositivi, videogames, Scuola del Fumetto di Milano, ritratti manga con Mik¥ Ritratti Manga ed esposizioni di figure in anteprima by ToyznTech

📌Padiglione D: il più grande villaggio cosplay italiano con associazioni, sfilate, contest e attività correlate. Non mancheranno inoltre i camerini e il guardaroba

📌Padiglione E: area food, con un focus particolare sulla cucina asiatica

Dove si trova la Fiera?

Parco Esposizioni Novegro
Via Novegro – 20090 Segrate (MI)

Come arrivare al Parco di Novegro

Come acquistare i biglietti online

Cliccare sull’immagine qua sotto per scegliere il vostro biglietto se giornaliero o abbonamento.

Per ulteriori informazioni su espositori/cosplay ed eventi dedicati potete cliccare sull’immagine qua sotto:

AUGURANDOVI UN BUON DIVERTIMENTO VI ASPETTIAMO NUMEROSI, NOI DI TALES OF A GAMER, DOMENICA 29 GENNAIO 2023