Vi è molta attesa per le prossime ore dove prenderà il via una delle manifestazioni videoludiche di grande importanza, sopratutto per il mercato Giapponese che ne sarà il vero protagonista con dichiarazioni e giochi.
Ma di certo non sarà lunico ad esordire nelle presentazioni, infatti recentemente PHIL SPENCER ha voluto lanciare un sfida importante nel mercato del Sol Levante, infatti la casa di Redmond si preannuncia come una delle mattatrici della fiera, durante la quale trasmetterà un evento in diretta streaming.
Già nella giornata di oggi, e precisamente alle ore 11:00 arriverà una grande presentazione dei giochi già noti degli Xbox Game Studios e degli studi partner.
La selezione sarà tarata su misura dei gusti del pubblico giapponese ed asiatico in generale, senza dimenticare un occhio di riguardo nei confronti di tutti gli altri, un concetto che è stato ribadito anche dallo stesso Phil Spencer nell’ultimo video-messaggio rivolto agli sviluppatori.
Vedrete alcuni dei giochi first-party e third-party in uscita, che spero riusciranno a deliziare i giocatori qui in Giappone, oltre che nel resto del mondo”.
Presto vi proporremo nuovi aggiornamenti ricordandovi che per le date dell’intera TOKYO GAME SHOW 2022 potete cliccare qui.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.