Finalmente da ieri 9 settembre 2022 è disponibile, sia nei negozi che in digitale, il nuovissimo SPLATOON 3 Ambientato nella nuovissima Splatville, nel cuore di Splattonia.
Il nuovo capitolo, il terzo, introduce tante novità e riporta in auge tutto ciò che i fan hanno amato dei due precedenti capitoli, riportandoli nelle mischie mollusche in battaglie 4 contro 4, l’inedita Modalità Storia in cui si vestiranno i panni di Numero 3 e si combatterà contro il malvagio esercito Octariano per svelare i misteri di Alterna.
Non mancheranno le nuove Salmon Run, una modalità cooperativa in cui respingere orde di Salmonoidi, e per rilassarsi fuori competizione giocando al nuovo gioco di carte: Splattanza.
Ma non è tutto qua; Nel nuovo SPLATOON 3 troverete anche nuovi abiti e accessori, armi e abilità, arene, personaggi.
Tra le operazioni di marketing Nintendo offre il 10% di punti d’oro acquistando il gioco in digitale sullo store.

Riepilogando, vediamo i 3 punti di forza del gioco in questa nuova edizione.
COMBATTI ONLINE!
Tuffati nelle mischie mollusche, battaglie online 4 contro 4 in cui vince la squadra che imbratta più territorio, o competi per la classifica nelle partite anarchiche.
GIOCA IN COOPERATIVA
Respingi orde di Salmonoidi e raccogli uova d’oro nella modalità cooperativa Salmon Run. Unisci le forze con gli altri giocatori per raggiungere la tua quota, ma fate attenzione al colossale Salmonarca!
PARTI ALL’AVVENTURA
Svela i misteri di Alterna, mentre impari le basi del gioco, nei più di 50 livelli della modalità per giocatore singolo. Potenzia le tue armi e sblocca nuove abilità man mano che progredisci!
L’esclusiva NINTENDO SWITCH è pronta a scatenare il cecchino che è in voi al prezzo di 59,99 euro

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.