Si è appena concluso un podcast sul Playstation. blog è la situazione purtroppo non è delle migliori per quanto riguarda la retocompatibilità del PS VR 2 con i vecchi giochi del primo Visore SONY, ecco il perchè spiegato dall’Azienda.

PSVR2 non sarà compatibile con i giochi PSVR perché è stato progettato con il preciso scopo di offrire un’esperienza in Realtà Virtuale compiutamente nextgen.

Ecco la motivazione con la quale SONY liquida in malo modo la propria utenza, creando nel vecchi visore un sarta di SPAZZATURA ormai invendibile e tra poco neanche più utilizzabile.

Nishino elenca poi le funzionalità più avanzate della nuova generazione dei visori VR di Sony come ulteriore riprova dell’azienda giapponese di guardare al futuro con un dispositivo che, proprio in ragione delle sue evolute caratteristiche hardware, non sarà in grado di eseguire i titoli e gli applicativi dell’attuale catalogo di PSVR.

Non so voi che ne pensate, ma noi siamo ancora scioccati da questa scelta sapenda che quasi sicuramente, prima o poi, tale vecchi giochi saranno resi di nuovo disponibili adattandoli sul nuovo PS VR2 tramite cloud al nuovo prezzo.

Una vergogna!!!!