Ormai non manca molto al debutto di questo Titolo anche su NINTENDO SWITCH dove per il prossimo 6 ottobre 2022 vedrà l’arrivo sulla nostra ibrida, situazione che ora andremo a visionare tramite un nuovo Trailer dedicato e offerto al Tokyo Game Show 2022 con un ampio gameplay.
Prima di tutto qualche informazione sul gioco, ovvero il porting del titolo è gestito dal team Virtuos e girerà a 30fps in 1080p in modalità docked e 720p in modalità portatile.
Inoltre, questa versione di Nier Automata arriverà con tutti i DLC rilasciati in precedenza, oltre a costumi esclusivi.
l’acclamato mondo di NieR: Automata invade Nintendo Switch! Quando delle forme di vita simili a macchina senzienti, provenienti da un altro pianeta, attaccano senza preavviso, scatenando un nuovo tipo di minaccia, l’umanità viene cacciata dalla Terra e si rifugia sulla Luna. Come 2B, un membro della forza militare YoRHa, immergiti in una feroce battaglia per riconquistare il pianeta”.
Pochi giorni fa NINTENDO aveva già rilasciato un video specifico su NieR:Automata The End of YoRHa, dedicandolo al mondo del Luna Park, un luogo di divertimento e gioia per l’umanità adesso occupato da biomacchine inoffensive che vi riproponiamo qua sotto:
Visto dai video sembra tutto molto bello e scorrevole, ma il gioco reggerà la competizione con quello già provato su altre console come Playstation e Xbox a livello grafico e a livello comendi in portatile?
Presto torneremo sull’argomento, mentre ora vi ricordiamo che il gioco è pre ordinabile direttamente in digitale sul sito NINTENDO al costo di 39,99€.
Prenotabile anche su AMAZON allo stesso prezzo in versione fisica.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.