Le notizie su questo fantastico action-RPG non mancano certo in questi periodi, oggi vogliamo proporvi un video veramente interessante dove i ragazzi di Avalanche Studios vogliono stuzzicare la nostra voglia di possedere questo gioco.

Dunque giorno per giorno ci avviciniamo sempre di più a quello che sarà il prodotto finale, arrivando a svelarci anche alcune missioni secondarie che intraprenderemo durante l’avventura che sarà ambientata nelle rovine del castello di Hogwarts, costruita secondo le fattezze dell’edificio situato nelle Islands of Adventure dell’Universal Orlando Resort presso cui è presente l’attrazione Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure.

Diamo dunque subito un’occhiata a questo video che parte introducendoci nelle Sale comuni delle Case di Hogwarts.

Insomma un BACK TO HOGWARTS veramente interessante dove Avalanche ha svelato che sarà possibile collegare i propri account dell’Harry Potter Fan Club e di Warner Bros. Games per ripotare all’interno del gioco la nostra Casa e la nostra bacchetta magica.

Effettuando l’operazione si otterrà il diritto di riscattare ricompense di gioco esclusive, come una speciale maschera con becco e un set di toghe con cui si potrà rappresentare la propria Casa.

Già da ora vi lasciamo il link per poter effettuare questa operazione, cliccando sull’immagine qua sotto:

Ricordiamo, come al solito, che il gioco arriverà il prossimo 10 febbraio 2023 su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One (previsto l’arrivo su Nintendo Switch in un secondo momento).

Per altre info su prezzi, edizioni ed upgrade Next-Gen potete rileggere il nostro articolo cliccando qui:

Giunti a questo punto vi chiediamo di commentare il vostro parere sulle aspettative dopo questo video e sulla bellezza delle sale sale comuni appena visionate direttamente iscrivendovi al nostro gruppo: