Presto arriverà sulla nostra Ibrida di NINTENDO un gioco che ad una prima visione si presenta come un vero tattico in stile Far West, Gunslingers & Zombies, dichiarato in uscita per il 15 settembre 2022.

Gunslingers & Zombies è un gioco tattico a turni ambientato nel selvaggio West durante un’invasione di zombi, questo gioco di strategia tattica invita i giocatori a visitare un contorto mondo post-apocalittico di pistoleri che deve affrontare i non morti nel classico combattimento a turni. Gunslingers & Zombies è già disponibile su PC.

Le caratteristiche di Gunslingers & Zombies

Nel gioco vivremo:

  • Il selvaggio West durante un’invasione di zombi.
  • Ampio arsenale di armi.
  • Grafica 3D a basso numero di poligoni.
  • Gameplay vario.

Lingue supportate – Inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, polacco, semplificato Cinese, russo, giapponese, portoghese brasiliano, turco.

“Gunslingers & Zombies mescola i cliché della cultura pop di iconici pistoleri del selvaggio West e zombie sempre famelici. Ed è tutto racchiuso in un pacchetto accessibile e coinvolgente di tattiche a turni combattere.

Questo titolo a turni sarà di interesse anche per gli appassionati di tattica sfide, come afferma il COO di Ultimate Games S.A., Rafał Jelonek.

La storia

La storia è ambientata nella cittadina di Whisky, dove non mancano cowboy e pistoleri, per di più minaccia da insolita e imprevedibile orde di zombi.

I giocatori possono scegliere da un ampio arsenale di armi da fuoco e coltelli, con alcune caratteristiche aggiuntive che rendono il gameplay ancora più vario.

Un gioco che a nostro avviso si preannuncia interessante, tutto da provare, dove tra l’altro l’uscita è prevista per domani 15 settembre 2022 sulla nostra NINTENDO SWITCH.

Come notate dalle informazioni prese dal loro sito il gioco pesa solamente 773mb, ed è già disponibile su PC dall’ottobre 2021