Per tutti gli appassionati di giochi di corsa si torna a parlare di GT7 che continua la sua corsa agli aggiornamenti introducendo nel gioco con la patch 1.21 la risoluzione di diversi bug perfezionando ulteriormente il più recente episodio dell’iconica serie di guida simulativa.

Tra le altre situazioni vengono anche sistemati alcuni bug relativi alle modalità Missioni e Licenze, oltre a perfezionare le performance generali del gioco rendendole più stabili.

Infatti una problematica era nata recentemente dalla missione “The Sun Also Rise“, modificandole la difficoltà ritenuta troppo alta a causa di un deterioramento più rapido del normale per gli pneumatici della nostra vettura.

Altra soluzione apportata riguarda un bug che impediva di proseguire regolarmente con il gameplay dopo aver effettuato il fast forward di alcuni video dimostrativi relativi alle patenti, dove dopo il suddetto aggiornamento ora risulta possibile interagire con i filmati senza correre il rischio che il gioco si blocchi.

Ricordiamo che recentemente, ovvero con la scorsa Patch, si erano anche aggiunte 4 nuove vetture ed un circuito inedito come possiamo notare nel video qua sotto: