Dopo l’annuncio al NINTENDO DIRECT dell’uscita del gioco fissata per il 13 dicembre 2022, ora Square Enix ci propone, tramite il Tokyo Game Show 2022 anche un interessante video di oltre 13 minuti su quello che è stato un0icona per PSP sulle nuove piattaforme.
Il video che andiamo a presentarvi contiene 10 minuti di azione che, se da una aprima parte vuole essere fedele all’originale, presenta anche un rinnovamento nella sua struttura rendendo le maccaniche più accessibili, adattando, come era prevedibile, anche la grafica su PC, Nintendo Switch e console PlayStation e Xbox, ovvero tutte le piattaforme su cui verrà pubblicato.
In questi 13 minuti, come avete avuto modo di vedere, sono stati mostrate alcune parti assieme al protagonista Zack, e ai personaggi più rivelanti della storia che, ricordiamo, è ambientata sette anni prima degli eventi vissuti nell’originale Final Fantasy VII.
Un gioco che finalmente potrà essre rivissuto anche sulle vostre console Playstation e portato sul vostro grande schermo di casa, per un’esperienza tutta da rivivere.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.