Dopo l’evento andato in onda nella giornata di ieri, con presentazioni di vari giochi del brand Activision-Blizzard, ne scaturisce anche l’annuncio sui nuovi contenuti in arrivo del famosissimo shooter per Playstation.

Dunque si è fatta strada ai nuovi contenuti dedicati esclusivamente alla platea PLAYSTATION dove nel dettaglio i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare 2 avranno l’accesso ad un nuovo pack operatore, dedicato a Hiro “Oni” Waranabe. Al suo interno, tuttavia, vi sarà una nuova mimetica “blueprint” applicabile sulle armi presenti nel gioco.

Oltre a questo sono stati mostrati dettagli anche su Warzone 2.0 il sequel del famosissimo battle royale Warzone e andrà con molta probabilità a salutare le vecchie location per spostarsi su una mappa completamente nuova chiamata Al Mazrah che combina combattimenti nel deserto con città intricate e piene di strutture.

Call of duty Warzone 2

Nel dettaglio è stato mostrato un video esplicativo visionabile qua sotto:

Call of Duty Warzone 2.0 verrà pubblicato su PlayStation 5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC via Battle.net il 16 novembre 2022, andando ad estendere l’universo di Modern Warfare 2 atteso per il 28 ottobre 2022

Prima di chiudere vi ricordiamo che l’esperienza della saga continuerà anche su Mobile con Call of Duty Warzone Mobile, che a partire dall’anno prossimo consentirà ai giocatori di entrare nell’azione di Warzone ovunque vogliano, rappresentando dal prossimo anno l’inizio di una nuova era di COD.