Dopo l’evento andato in onda nella giornata di ieri, con presentazioni di vari giochi del brand Activision-Blizzard, ne scaturisce anche l’annuncio sui nuovi contenuti in arrivo del famosissimo shooter per Playstation.
Dunque si è fatta strada ai nuovi contenuti dedicati esclusivamente alla platea PLAYSTATION dove nel dettaglio i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare 2 avranno l’accesso ad un nuovo pack operatore, dedicato a Hiro “Oni” Waranabe. Al suo interno, tuttavia, vi sarà una nuova mimetica “blueprint” applicabile sulle armi presenti nel gioco.
Oltre a questo sono stati mostrati dettagli anche su Warzone 2.0 il sequel del famosissimo battle royale Warzone e andrà con molta probabilità a salutare le vecchie location per spostarsi su una mappa completamente nuova chiamata Al Mazrah che combina combattimenti nel deserto con città intricate e piene di strutture.

Nel dettaglio è stato mostrato un video esplicativo visionabile qua sotto:
Call of Duty Warzone 2.0 verrà pubblicato su PlayStation 5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC via Battle.net il 16 novembre 2022, andando ad estendere l’universo di Modern Warfare 2 atteso per il 28 ottobre 2022
Prima di chiudere vi ricordiamo che l’esperienza della saga continuerà anche su Mobile con Call of Duty Warzone Mobile, che a partire dall’anno prossimo consentirà ai giocatori di entrare nell’azione di Warzone ovunque vogliano, rappresentando dal prossimo anno l’inizio di una nuova era di COD.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.