Si parte subito con la presentazione dei Campionati di POKÉMON da Chris Brown che si terranno a Londra il prossimo dal 18 al 21 agosto, il Pokémon World Championship 2022, che includerà nuove sfide come Pokémon GO e Unite.

Una delle novità in questo settore è rappresentata dalle Ultracreature nella dimensione in Realtà Aumentata di Pokemon GO, con tanto di raduno previsto per l’Evento finale del Festival di Pokemon GO 2022 a cui prendere parte dal 27 agosto

The Pokemon Company ha poi fornito degli interessanti aggiornamenti su Pokemon Café ReMix, come l’ingresso di Mewtwo nel proprio staff dopo aver preparato dei manicaretti nella modalità Cucina in 1 Minuto. Oltre a Mewtwo, i giocatori di Café ReMix potranno aggiungere alla propria collezione anche Victini, Latias e Latios.

Ma ora entriamo nel vivo dei dettagli sulla prossima è ambiziosa esperienza confezionata da Game Freak.

Si parte subito con un veloce carrellata su quelli che saranno le ricchezza dei biomi e delle regioni da esplorare, illustrando la grande varietà di creature da acchiappare compiendo un viaggio che ci porterà a incontrare tanti personaggi.

 Viene confermato che Scarlatto e Violetto offrirà un’esperienza GDR open world per la prima volta nella storia del brand; I titoli, inoltre, avranno una struttura di gioco che si suddivide in ben tre storyline distinte che potranno essere affrontate dai giocatori a loro piacimento.

Tra le novità, come possiamo notare, si parla dei Pokemon Leggendari “cavalcabili” e in grado di cambiare forma per solcare gli specchi d’acqua, esplorare le praterie e persino volare! Particolarmente interessanti sono poi gli spunti di riflessione offertici da Game Freak con le sequenze ingame dedicate alle tre Storie da vivere insieme al proprio Allenatore e, soprattutto, al Teracristal, un fenomeno che trasformerà i Pokemon garantendogli dei poteri inediti.

IL GDR nella sua natura offrirà al giocatore un’esperieza ludica completamente nuova invitandolo a

“creare la storia che preferiscono”

tramite iscrizioni a una delle tante Accademie presenti nella regione di Paldea.

POKÉMON SCARLATTO e VIOLETTO potranno essere prenotati nei negozi e sullo eShop con una simpatica iniziativa dove, entro una certa data di acquisto, potrete ottenere un PIKACHU SPECIALE non ottenibile nel gioco come raffigurato qua sotto:

Per rivivere tutta l’emozione del POKÉMON PRESENTS vi consigliamo di recarvi sulla Home del nostro sito dove a destra ritroverete il video della puntata andata in onda oggi.

E voi come lo avete vissuto questo POKÉMON PRESENTS?

Aspettiamo le vostre risposte direttamente sui nostri social dedicati