Il momento è propizio per fare nuove rivelazioni, e NINTENDO questo lo sa, visto l’avvicinarsi di uno degli appuntamenti videoludici più importanti che porteranno la Community a focalizzarsi sull’Opening Night Live di Colonia e della sua GAMESCOM 2022.
Nintendo dunque torna a farsi sentire ed annuncia un nuovo evento Treehouse con tante scene di gameplay e approfondimenti sui titoli in uscita su Switch.
Ecco il link della diretta già disponibile dove poter seguire tra 2 giorni l’evento che si terrà a partire dalle ore 18:30 italiane di giovedì 25 agosto.
L’evento sarà incentrato sul nuovo gioco in arrivo di Splatoon 3 e Harvestella, famigliarizzando così con i contenuti della nuova avventura ruolistica di Square Enix intrisa di elementi sim-life.
Tornando a Splatoon 3 la scaletta dell’evento prevede un approfondimento sull’esperienza singleplayer e un importante approfondimento sui contenuti della demo con la World Premiere delle sfide Splatfest.
Vi ricordiamo gli orari dello Splatfest che sarà disponibile dal 27 agosto alle 18:00 orario italiano
Ricordiamo che per partecipare avrete bisogno di un abbonamento a Nintendo Switch Online.
La demo è disponibile per il download sull’eShop il 18 agosto, con alcune parti giocabili dal 25, così potrete fare un po’ di pratica prima del big match.


Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.