Il momento è propizio per fare nuove rivelazioni, e NINTENDO questo lo sa, visto l’avvicinarsi di uno degli appuntamenti videoludici più importanti che porteranno la Community a focalizzarsi sull’Opening Night Live di Colonia e della sua GAMESCOM 2022.

Nintendo dunque torna a farsi sentire ed annuncia un nuovo evento Treehouse con tante scene di gameplay e approfondimenti sui titoli in uscita su Switch.

Ecco il link della diretta già disponibile dove poter seguire tra 2 giorni l’evento che si terrà a partire dalle ore 18:30 italiane di giovedì 25 agosto

L’evento sarà incentrato sul nuovo gioco in arrivo di Splatoon 3 e Harvestella, famigliarizzando così con i contenuti della nuova avventura ruolistica di Square Enix intrisa di elementi sim-life.

Tornando a Splatoon 3 la scaletta dell’evento prevede un approfondimento sull’esperienza singleplayer e un importante approfondimento sui contenuti della demo con la World Premiere delle sfide Splatfest.

Vi ricordiamo gli orari dello Splatfest che sarà disponibile dal 27 agosto alle 18:00 orario italiano

Ricordiamo che per partecipare avrete bisogno di un abbonamento a Nintendo Switch Online.

La demo è disponibile per il download sull’eShop il 18 agosto, con alcune parti giocabili dal 25, così potrete fare un po’ di pratica prima del big match.