Ieri sera in mezzo alla vastità di annunci nell’evento Tedesco della Opening Night Live arriva anche un annuncio da parte del Maestro HIDEO KOJIMA che come già annunciato la scorsa settimana ha svelato la sua presenza ed i suoi progetti.

HIDEO KOJIMA si è infatti collegato dagli studi di Kojima Productions per comunicare al pubblico l’imminente arrivo del suo podcast.

Dunque dopo un mese di distanza dall’arrivo del podcast di Kojima su Amazon Audible, versione comunque dedicata al popolo Giapponese e senza traduzione dove troviamo  troviamo Hideo Kojima intento a chiacchierare con gli ospiti di cinema, videogiochi, musica e in generale delle sue passioni, ora se ne aggiunge un altro chiamandolo

 Brain Structure dove l’uscita del primo episodio è fissata al prossimo mese.

Nel nuovo Podcast troverà spazio anche Geoff Keighley, il noto conduttore giornalista videoludico, e verrà pubblicata in due lingue diverse: inglese e giapponese. 

A quanto pare il link sarebbe già disponibile cliccando sull’immagine qua sotto:

il Podcast

“farà luce sul processo creativo del game director giapponese e ci permetterà di scoprire cosa si cela nel suo cervello”. Un prologo è già disponibile ora, e tutte le puntate del podcast saranno sia in inglese che in giapponese. La prima puntata vera e propria di Brain Structure sarà disponibile l’8 settembre.

E voi cosa ne pensate di questa nuova comunicazione del Maestro?