Dopo aver ribadito la sua presenza alla manifestazione ludica nella GAMESCOM 2022 di fine agosto, BANDAI NAMCO annuncia i suoi titoli che saranno presenti.

Dando subito un’occhiata possiamo trovare:

Park Beyond

Nuovo gioco del simulatore di gestione di parchi di divertimento, sviluppato dallo studio tedesco Limbic Entertainment.

Nei panni di un architetto visionario, i giocatori affronteranno il fantastico compito di progettare e gestire ogni singolo dettaglio del parco di divertimento che hanno sempre sognato.

The Devil in Me

Tratto dalla serie di giochi Horror incluso nella The Dark Pictures Anthology ci trasporta in una nuova dimensione terrificante.

One Piece Odyssey

Si torna a parlare della vecchia ciurma di  Cappello di paglia in una nuova isola, dove i suoi membri potranno vivere nuove avventure e affrontare potenti nemici ed enormi boss in alcuni combattimenti a turni davvero avvincenti. 

Questa line up già presentata in passato al momento non ha ancora date d’uscita specifiche, anche se sappiamo che dovrebbero arrivare tutti entro la fine del 2022, dunque l’occasione sarà favorevole anche per poter far luce su tutti i tasselli mancanti.

Ricordiamo infine che la manifestazione della GAMESCOM 2022 sarà in programma dal prossimo 24 al 28 agosto quest’anno in una nuova forma, metà in presenza e metà in digitale come sempre a Colonia dove tutti i possessori del biglietto potranno entrare e visitare stand, partecipare a gare di cosplay e vedere le presentazioni di persona.

Gamescom 2022, tanti annunci in programma dal 24 al 28 agosto: dopo due  anni si torna in presenza