Dopo la notizia che ha dato il via a numerose discussioni sul nostro gruppo PLAYSTATION 5 GRUPPO ITALIANO sull’aumento del prezzo della console PS5 a 559,99€., ora giunge notizia direttamente da AMAZON sull’apertura di nuove scorte di PS5 comunque solo su prenotazione.
Ma come funziona questo nuovo sistema d’acquisto?
Tanto per cominciare, occorre andare sulla pagina dello store dove la PS5 è venduta a 559,99 euro in bundle nell’edizione con disco fisico e Horizon Forbidden West, ora cliccate sul pulsante prenotazione, tramite PC poi tornate alla scheda di vendita della console e, sotto al riquadro di destra in cui viene spiegata la procedura e intitolata “Invito necessario!“, troverete un altro piccolo box con scritto “Nuovo & Usato da…“.
Cliccando su questo pulsante vi apparirà una scheda laterale con tutte le console disponibili e i vari prezzi, scegliete quella che interessa a voi, identificata dal prezzo 559,99 euro. Al suo fianco troverete di nuovo il tasto per la prenotazione dell’invito e successivamente apparirà una spunta verde.

Verificate ora che il vostro acquisto sia flaggato di verde ed il gioco è fatto.
Tornando alla notizia principale, oggi AMAZON ha dichiarato quanto segue:
“i prossimi inviti saranno inviati il 31/08 ai clienti idonei, fino a esaurimento scorte”
Dunque solamente pochi giorni per verificare se la vostra prenotazione sarà andata a buon fine e se siete stati selezionati per completare l’ordine.
A proposito del completamento dell’ordine AMAZON ricorda che
avrete 72 ore di tempo per finalizzare l’acquisto.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.