La grande avventura felina di Annapurna Interactive è iniziata ieri con l’uscita in digitale del titolo tanto atteso di STRAY, un gioco non solo innovativo sotto il punto di vista felino, ma che vi farà vivere tutta l’avventura di questo solitario micio, che deve venire a capo di un antico mistero per fuggire da una cybercittà e ritrovare la via di casa.

L’avventura inizia molto bene sotto il profilo PS4 e PS5 dove il titolo al momento gira molto bene e non presenta bug, situazione invece diversa per gli utenti di PC che in queste ore, dopo aver superato ben 50.000 utenti attivi su Steam, avrebbero notato un fastidioso fenomeno di stuttering, nello specifico shader compilation stutter, che compromettono il corretto funzionamento dei frame facendo così muovere le immagini a scatti.

Annapurna ed il team di sviluppo BlueTwelve Studios confermano di essere già al lavoro per sistemare la situazione e garantire il corretto funzionamento tecnico del gioco anche su PC. 

Probabilmente nei prossimo giorni verrà comunque rilasciata un PATCH risolutiva per l’utenza PC  per eliminare il difetto tecnico.

Come al solito siamo ansiosi di sentire le vostre considerazioni su questo questo nuovo gioco e su che piattaforma lo state giocando tramite i nostri social del gruppo