Ebbene ragazzi, anche su STEAM si parla di preferenze e di giochi più amati dell’utenza stessa, situazione che ha portato la pagina Twitter Skill Up ha stilarne una classifica.

La situazione non è certamente generalizzabile a tutte le piattaforme, visto che stiamo parlando solamente di STEAM, ma sembra abbastanza chiara per comprendere che il nuovo gioco di Annapurna Interactive, malgrado la sua durata, abbia fatto breccia nel cuore dei tanti videogiocatori con il 98% di valutazioni positive, che attratti da questo simpatico felino lo abbiano addirittura portato in primissima posizione scavalcando anche lo stesso  kolossal di Santa Monica Studio che  arriva a quota 8,56 di media con il 97% di voti a favore.

Ma diamo un’occhiata a questa classifica delle preferenze su STEAM:

Di certo e come riportato dalla piattaforma non c’e’ da stupirsi di questo grande successo di STRAY, infatti già dall’apertura dei preordini il gioco aveva fatto vedere grandi numeri e parecchi interesse presso l’Utenza diventando ora il successo commerciale più venduto sulla piattaforma di STEAM.

Se pensiamo poi al lancio di STRAY Stando a quanto segnalato su Twitter da Benji-Sales,nelle sue primissime ore di commercializzazione aveva già raggiunto un picco di utenti massimi attivi contemporaneamente di oltre 50.000 giocatori, trattandosi di un importante record per Annapurna, in quanto ciò lo rende già da adesso la sua produzione di maggior successo mai approdata su Steam, staccando drasticamente i risultati raggiunti dalle precedenti opere pubblicate dalla compagnia.

Ci piace anche condividere a questo punto questa fantastica immagine dove anche il cattivo KRATOS si intenerisce di questo fantastico pelosetto

Dunque non ci resta che aspettarci sempre migliori notizie su questa nuova opera e, probabilmente, un futuro riconoscimento tra i migliori giochi dell’anno 2022.

Attendiamo di conoscere anche i risultati sulle altre piattaforme come PS5, dove il gioco era addirittura incluso nell’abbonamento Playstation Plus Extra e Premium di Luglio 2022.