Apprendiamo in questo momento di una manutenzione massiccia e necessaria da operarsi sul NINTENDO STORE IN EUROPA, una situazione che la stessa NINTENDO ha già pubblicamente reso noto con un comunicato:
“Il My Nintendo Store non è al momento disponibile a causa di un’intervento di manutenzione che richiederà alcune settimane“
“fino alla conclusione di tale intervento non sarà possibile effettuare ordini o navigare nel My Nintendo Store. Gli ordini già effettuati verranno regolarmente consegnati, come indicato nelle relative e-mail di conferma“.
Al momento la presente situazione sembra interessare solo L’Europa, nessun problema invece per il My Nintendo Store negli Stati Uniti e nel Regno Unito, dove risulta perfettamente accessibile.
Non vi sono altre spiegazioni al momento da parte di Nintendo, che speriamo si faccia avanti per fare chiarezza su quello che sta succedendo e su che tipo di manutenzione si sta parlando.
Dunque ragazzi, sembrerebbe che per un paio di settimane, almeno non sarà possibile effettuare nessun tipo di operazioni come acquistare merchandising esclusivo, Special Edition ecc…
Presto torneremo a parlare di questa problematica appena avremo nuovi riscontri.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.