Da una settimana stanno circolando parecchi rumor ed indiscrezioni su una fatidica data posta a fine mese, ovvero per giovedì 30 giugno 2022 dove sembrerebbe che la stessa SONY abbia in programma una grande novità.
Ma di cosa si tratta con precisione?
Molti pensano ad un nuovo ed imminente STATE OF PLAY, altri ad un evento dedicato alla presentazione del tanto atteso GOD OF WAR RAGNAROK, qualche altro parla addirittura di apertura ordini dello stesso tramite annuncio con un post sul PLAYSTATION BLOG, ma qualesituazione tra queste potrebbe essere la più attendibile?
In mattinata emerge un nuovo Twitt dello “SPIONE”, “The Snitch” che sappiamo aver azzeccato la maggior parte delle anticipazioni fino adesso, che ci parla addirittura di un “qualcosa” legato all’ultimo progetto del nuovo gioco di Santa Monica Studios, GOD OF WAR RAGNAROK, parlandoci addirittura di una possibile
APERTURA PREORDINI proprio il 30 giugno 2022!
Come vedete lo stesso “The Snitch”, pur non scrivendo nulla, ci fa capire in una gift che l’apertura preordini potrebbe essere imminente e probabilmente legata a questa data.
Naturalmente trattasi al momento solamente di speculazioni, che però visto il soggetto potrebbero rivelarsi alla fine vere:
Al momento ed avvalendosi delle sole notizie disponibili iniziamo a goderci il prossime evento già confermato da SONY in arrivo proprio domani
28 giugno con uno speciale SHOWCASE dedicato alla presentazione delle nuove cuffie da gaming PlayStation della serie Inzone, considerando poi possibile anche il poter dare un’occhiata anche ai nuovi monitor da gaming ottimizzati per giocare con PS5.
Prima di chiudere vi ricordiamo che nelle prossime ore, e precisamente il 29 giugno alle 17:30 ora italiana saranno annunciati i nuovi giochi gratis del mese di Luglio 2022 del nuovo servizio PLAYSTATION PLUS, scaricabili a partire dal prossimo 5 Luglio 2022.
Anche qua secondo un Leak potrebe trattarsi dei seguaenti titoli:
Crash Bandicoot 4 It’s About Time
The Dark Pictures Anthology Man of Medan
Arcadeggedon
Situazione che chiariremo ben presto dopo l’annuncio

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.