Riteniamo di tornare nuovamente su questo gioco, che ieri sera dopo l’annuncio di RESIDENT EVIL 4 REMAKE ha catalizzato l’attenzione della Community, situazione che SONY tiene a confermare sulla sua distribuzione specificando che
RESIDENT EVIL VILLAGE VR 2 non sarà distribuito gratuitamente tramite un aggiornamento, ma sarà a unicamente a pagamento.
Dunque per tutti quelli che possiedono già la versione Standard fisica o digitale di RESIDENT EVIL VILLAGE non potranno giocarlo sul nuovo Hardware di SONY PS VR2 se non che acquistandolo a parte.
Al momento i riferimenti presentati a specifica sono ancora un po’ vaghi, non spiegando in maniera decisa come verrà effettuato il pagamento, ovvero se Capcom decide di venderlo come UPGRADE oppure se venderlo proprio come nuovo gioco a parte.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni che di certo non tarderanno ad arrivare, anche se al momento stiamo ancora vagando nel complesso Universo delle date di vendita di PS VR2 con una insolita ipotesi di 2023 senza nessuna conferma.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.