Secondo un recente report di DigiTimes il tempo delle carenze starebbe per finire, con le ottime prospettive offerte dalle Aziende ora a pieno regime produttivo dove proprio in Asia si sta lavorando a pieno regime produttivo.
Il twitt riportato qua sotto conferma che tutto il settore Tecnologico starebbe per subire una grande spinta verso la produzione in tutti i settori come device hi-tech, schede video, smartphone e ovviamente console, tra cui PlayStation 5 e Xbox Series X, con numeri che potrebbero crescere già alla fine del 2022.
Dunque potrebbero esserci ottime notizie per chi pensa di farsi un bel regalo sotto l’albero di Natale in questo 2022.
Nel frattempo, e dopo che la stessa SONY si era già impegnata a confermare un aumento delle scorte durante questa seconda parte dell’anno, arrivano anche buone notizie sul fronte dell’Hardware aggiuntivo Playstation, come il controller DualSense PRO, due monitor da gaming ottimizzati per PlayStation 5 e tre cuffie wireless di fascia bassa, media e premium.
Nuove cuffie SONY IN ARRIVO
- INZONE H3: Cuffie cablate, Suono Spaziale a 360°;
- INZONE H7: Cuffie wireless, Suono Spaziale a 360°, migliore durata della batteria;
- INZONE H9: Cuffie wireless, Suono Spaziale a 360°, Suono con Eliminazione del Rumore.
Si attendono ulteriori novità in merito
Monitor da gioco
Saranno a marchio INZONE, dotati di “caratteristiche esclusive per PlayStation“, che includono l’HDR Tone Mapping e l’Auto Genre Picture Mode.
DisplayHDR600
Uno di questi monitor sarà per i giochi 4K a 144Hz, mentre l’altro sarà per quelli Full HD a 240Hz.
DisplayHDR400 in FullHD/240Hz
Tali monitor supporteranno il VRR (HDMI/G-Sync) e sono caratterizzati da una bassa latenza (1ms GtG).
La notizia, del resto è stata confermata anche da molti insider del settore dove si dovrebbero annunciare questi arrivi proprio con un imminente nuovo State of Play fissato per il mese di giugno, situazione propizia per un possibile annuncio del tanto atteso God of War Ragnarok

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.