Nell’attesa di poterci tutti riunire in questa magica serata per lo STATE OF PLAY, dove i rumor stanno viaggiando a raffica, ecco arrivare la lista dei nuovi giochi gratis per gli abbonati al servizio del Playstation Plus.
Malgrado voci parlavano di annunci durante lo STATE OF PLAY, ecco che invece il tutto è stato svelato prima dell’appuntamento serale del 2 giugno con il presente annuncio:
Diamo come al solito un’occhiata nel dettaglio ai Titoli:
God of War (PS4 compatibile con PS5)
Forse il più popolare tra questi è stato il vincitore del Gioco dell’Anno 2018 ai Game Awards, una serie di videogiochi action-adventure sviluppati da SIE Santa Monica Studio e pubblicati da Sony Interactive Entertainment, ambientato sulla Terra nei tempi antichi e abitata dagli Dei narra lastoria di Kratos, grande guerriero, che, con le sue avventure vi farà entrare nel mondo della mitologia Greca e Norrena.
Naruto to Boruto Shinobi Striker (PS4 compatibile con PS5)
Si tratta di un picchiaduro multigiocatore online sviluppato dalla Soleil Ltd. e pubblicato dalla Namco-Bandai per la PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows il 31 agosto 2018. Il gioco permette ai giocatori di competersi in incontri testa a testa 4 contro 4 simultanei.
Basato sull’iconico franchise di Masashi Kishimoto, Naruto to Boruto Shinobi Striker è un action game a squadre che sfrutta l’elemento sociale per dar vita a battaglie verticali, dinamiche e spettacolari.
Nickelodeon All-Star Brawl (PS5 e PS4)
E’ un videogioco picchiaduro crossover sviluppato da Ludosity e Fair Play Labs e pubblicato da GameMill Entertainment. È il primo gioco per console della lunga serie di giochi per browser e giochi per dispositivi mobili Nickelodeon Super Brawl.
Il gioco risulta molto veloce e colorato dedicato ai più famosi mondi del canale TV statunitense come SpongeBob SquarePants, Rugrats, Tartarughe Ninja, Ren e Stimpy.
Praticamente questi giochi erano stati già rumoreggiati durante la settimana dove ormai non si riesce più a nascondere nulla prima del debutto, situazione comunque ora ufficializzata dalla stessa SONY.
Comunque sia i giochi sembrano veramente di qualità, almeno per tutti coloro che non si sono mai approcciati a GOD OF WAR, dove ora ne avranno l’opportunità tramite il Playstation Plus.
Naturalmente aspettiamo i vostri commenti direttamente su nostro grande gruppo di Fan Playstation, ricordandovi che questa sera saremo in live con tutti voi per il nuovo STATE OF PLAY a partire dalle ore 23,40 con un ritorno sulle scene live della nostra collaboratrice e redattrice KRYS dopo 2 anni di assenza.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.