Come al solito e di consueto tutti i fine mese siamo pronti ad elencare quelli che saranno i titoli gratis, di soli 3 giochi più qualche sorpresa come nella scorsa edizione, dell’abbonamento PLAYSTATION PLUS diventato ora ESSENTIALS come punto di partenza per tutti i giocatori che voglio qualcosa di più che un semplice store.
Si parte subito con il già annunciato in settimana Crash Bandicoot 4 It’s About Time, gioco storico e comunque non facile da affrontare dove occorre una certa accortezza nei salti.
Si prosegue poi con il secondo titolo Man of Medan, un classico Horror dalla partenza un pò lenta dell’avventura ma poi garantisce un’atmosfera ricca di fascino con una struttura multiplayer sufficientemente originale e a un pregevole senso di scoperta investigativa che sorregge la pur limitata esplorazione.
Ultimo gioco offerto per il mese di luglio trattasi di Arcadegeddon, un titolo multiplayer disponibile sia per PS4 che per PS5, incentrato sul conflitto tra Jilly e la supercorporazione Fun Fun Co. dove la proprietaria di una sala giochi, cerca di salvare le proprie attività dalle grinfie di un’azienda senz’anima.
Come al solito dobbiamo riconoscere che anche questa volta i Leak sono stati propiziatori di verità in arrivo, dove ormai più nulla può essere nascosto fino alla fine.
Questi giochi dell’abbonamento PLAYSTATION PLUS di luglio saranno disponibili a partire dal 5 luglio 2022, dove gli abbonati al servizio potranno scaricare liberamente i suddetti titoli senza riserva di livello di abbonamento ottenuto.
E voi che ne pensate?
Ritroviamoci a discutere iscrivendovi al nostro gruppo

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.