Per la gioia dei tanti appassionati dell’action RPG sviluppato dalla giapponese PlatinumGames e pubblicato da Square Enix arriva già il momento di conoscere come girerà questa versione sulla vostra Ibrida Nintendo Switch
La compagnia ha dunque recentemente fatto saper che NieR Automata: YoRHa Edition, edizione dedicata al fan della console Nintendo, avrà le seguenti caratteristiche, confermando che l’Action proporrà una risoluzione di 1080p con Nintendo Switch in modalità Docked.
In portatile, il valore scenderà invece a 720p. In entrambi i casi, il frame rate proporrà una fluidità ancorata ai 30 fps.
Il presente porting dedicato alla console NINTENDO non sfrutterà la tecnologia del Cloud gaming, ma sarà alimentato esclusivamente dall’hardware della Grande N.
Ricordiamo, di nuovo, che NieR Automata: YoRHa Edition è atteso su NINTENDO SWITCH per il prossimo 6 ottobre 2022, includendo tutti i contenuti aggiuntivi editi sino ad oggi, oltre ad alcuni DLC estetici esclusivi.
Ricordiamo inoltre che sono già aperti i pre ordini direttamente dallo store digitale di NINTENDO, cliccando sull’immagine qua sotto:


Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.