NINTENDO ha fatto l’ennesimo goal nella scommmessa sul nuovissimo Titolo calcistico del mitico SUPER MARIO con MARIO STRIKERS BATTLE FOOTBALL, dove già arrivano i primi apprezzamenti della critica per chi è riuscito a provare il gioco in anteprima, gioco che ricordiamo a prontoa fare il suo debutto tra pochi giorni
il 10 giugno 2022
Una tra le tanti valutazioni in anteprima arriva con l’uscita 1749 di Famitsu che premiato a pieni voti il nuovo successo di Next Level Games assegnando una pregevole media di 32 su 40, con ciascuno dei quattro recensori che ha assegnato un 8 al titolo Nintendo.
Ricordiamo che nello scorso Week-End vi sono state delle prove gratuite online ad orari pre stabiliti anche da noi per apprezzare il nuovo gioco calcistico con il simpatico Idraulico e altri personaggi, che ci hanno fatto capire la complessità del gioco in un gameplay veramente dinamico e spumeggiante, sempre al passo con i coloratissimi giochi del personaggio, tutte cose che trovano il massimo della risoluzione grafica sulla nuova NINTENDO SWITCH OLED.
Tra l’altro NINTENDO ha dichiarato di avere grandi aspettative sul gioco confermandone già l’arrivo in futuro di DLC dedicati, a cominciare dal giorno del lancio ufficiale dove sembrerebbero essere stati annunciati 10 personaggi aggiuntivi.
Dunque anche se al momento lo slot contiene solo 10 personaggi ufficiali come Mario, Toad, Peach, Luigi, Bowser, Rosalinda, Yoshi, Donkey Kong, Wario, Waluigi e Boom Boom, lo slot completo ne potrebbe contenere ben 20!
Prima di chiudere e restando in tema NINTENDO iniziamo a parlarvi di quello che potrebbe succedere la prossima settimana dove un leak sembra svelare una possibile data per il Direct estivo.
Il presente Leak arriverebbe proprio da un creatore di contenuti che ha ricevuto l’embargo per la recensione di un gioco indie, svelando anche il anticipo l’annuncio di tale gioco e di conseguenza l’arrivo del NINTENDO DIRECT per
il 15 giugno alle 17:00
Naturalmente si tratta al momento di sola speculazione dove NINTENDO non ha ancora confermato nulla, anche se un DIRECT ESTIVO sappiamo sarà sicuramente alle porte visto i tanti titoli in uscita dalla casa di Kyoto come Mario Strikers Battle League Football, Fire Emblem Warriors Three Hopes e Monster Hunter Rise Sunbreak, senza considerare i nuovi Indie pronti ad essere pesentati.
Dunque non solo MARIO STRIKERS BATTLE FOOTBALL ma tante novità stanno per invadere il nostro mondo NINTENDARO in un giugno 2022 più caldo che mai!

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.