Non siamo soliti a dare voce a questi rumor, ma questa sera ci sentiamo di buon umore e vogliamo, prima di credere, sperare o sognare che questo possa essere possibile, ovvero l’arrivo di una nuova console PORTATILE SONY post PS VITA.
A darci speranza non è certo il Ministro della Salute… (battutaccia!!) ma un Leaker, noto ZONEofTECH che attraverso un’immagine postata tramite Twitt lascia presagire l’arrivo di una nuova console portatile di casa SONY
Come possiamo vedere dal Twitt qua sotto ci esorta addirittura di “rimanere sintonizzati” quasi come se l’annuncio sia imminente.
Vi invitiamo a prendere tutto quanto come un grande Rumor, infatti l’immagine potrebbe essere stata costruita ad arte prendendo pezzi qua e la dalla schermata Playstation 5 dove con ritagli e render potrebbe alla fine non corrispondere alla realtà.
Tornando alla realtà, dove per il momento SONY non ha nemmeno commentato quanto scritto, vi ricordiamo che il 28 giugno 2022 vi sarà un SHOWCASE SONY dove sono attese novità del mondo Hardware della stessa, come le cuffie headset Inzone Series-H, mentre notizia di oggi sembrerebbe che il tanto atteso DUALSENSE PRO PER PS5 non sarebbe pronto per il debutto almeno in questa data.
A parlarci di questa mancanza sarebbe lo stesso Tom Henderson che afferma di avere avuto dei ragguagli dalle proprie fonti, che escludono un reveal dell’hardware in occasione del Sony Showcase della prossima settimana.
Insomma un vedo e non vedo che ci lascerà fino alla prossima settimana con il fiato sospeso.
Ma torniamo a sognare con questo rumor di PS VITA 2 dove come al solito vi aspettiamo numerosi nei commenti sul nostro gruppo dedicato ai fan PLAYSTATION.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.