Uno dei giochi di corse auto più famoso è pronto a tornare sulle nostre console Next-Gen e lo fa con un annuncio direttamente dal suo trailer di Presentazione offerto dalla stessa NACON nuovo esponente della serie WRC sviluppato ancora una volta da KT Racing.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 13 ottobre 2022

Il produttore lo annuncia per le piattaforme PlayStation 5PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One, oltre che su PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Il nuovo gioco di Rally, completamente rinnovato, punta su nuove meccaniche e una fisica rinnovata delle auto che puntano a simulare al meglio le caratteristiche degli engine ibridi, spingendo dunque i giocatori ad adattare il loro stile di guida alle insidie delle nuove tecnologie per massimizzare i risultati in gara.

I contenuti in WRC GENERATIONS

Ecco cosa conferma NACON nel nuovo gioco di cosre:

49 team diversi dalla Stagione 2022

750km di strade percorribili nelle piste sparse attraverso 22 paesi diversi

Nuova modalità Leagues, dove i giocatori potranno sfidare online altri utenti di livello simile e progredire nelle graduatorie dopo ogni vittoria

Possibilità di creare e gestire il proprio team e prepararlo dunque ad affrontare le sfide di ogni campionato.

Praticamente da quanto annunciato dalla stessa NACON un gioco completamente rinnovato con un gameplay mai visto prima conformato alle nuove regole del campionato WRC.

Appassionati di tutto il mondo siete pronti ad accendere i motori?