Potrebbe trattarsi di un errore ma il micioso gioco di Annapurna Interactive sembrerebbe arrivare presto visto la comparsa di una data nel Database di PlayStation.
A darci questa informazione è stato il Twitt di PlayStation Game Size dove avrebbe notato, magari per un errore di inserimento, una misteriosa data Database di PlayStation che sarebbe stata fissata per
il 19 luglio 2022
Al momento ci teniamo comunque a sottolineare che tale data non è stata ancora confermata ne da Annapurna Interactive ne dalla stessa SONY, e dunque la pubblicazione della stessa potrebbe trattarsi solamente di un placeholder.
Una cosa è certa, siamo veramente impazienti di vedere all’opera questo intrigante e nuovo gioco di avventura dove i protagonisti sono proprio loro i nostri amici PELOSONI.
Comunque sia il gioco era stato già annunciato precedentemente per l’estate 2022 su PC PS5 e PS4, ora, incrociando le dita potremo essere davanti alla sua data di debutto.
Una storia che coinvolgerà un gatto randagio che si ritrova in un mondo popolato da robot e si avventura per tornare dalla sua famiglia.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.