Si torna a parlare di giocare in portatile, situazione sempre più sentita ion questi mesi che si affacciano sulle vacanze e sulla libertà di divertirsi staccandosi dalle console tradizionali, e lo facciamo questa volta con STEAM DECK di VALVE, che ci propone un aggiornamento tramite una Patch con molti nuovi giochi.
Prima di tutto vi dobbiamo informare che con questa patch, il team di VALVE ha voluto risolvere e sistemare, tramite un importante FIX, alcuni problemi insorti con Final Fantasy XIV, andando direttamente a modificare il suo launcher che spesso si bloccava in partenze.
L’aggiornamento in essere per la console viene denominato Proton 7.0-2, situazione che non solo va a risolvere i problemi sopra citati ma che aggiunge nuovi titoli all’elenco dei giochi compatibili con l’hardware.
Ecco le nuove aggiunte
- Age of Chivalry
- Chrono Cross: The Radical Dreamer Edition
- Saviors of Sapphire Wings/Stranger of Sword City Revisited
- Iragon: Prologue
- One Piece: Pirate Warriors 4
- Atelier Meruru
- Warhammer: End Times – Vermintide
- Star Wars Episode I Racer
- Gary Grigsby’s War in the East
- Gary Grigsby’s War in the West
- Beneath a Steel Sky
- We Were Here Forever
- Cities XXL
- Cladun X2
- Succubus x Saint
- Cursed Armor
Ecco dunque un ampliamento di Titoli ora fruibili sulla nuova portatile di VALVE in maniera ottimizzata, situazione che va ad aggiungersi già agli altri giochi gia presente in catalogo ritrovabili cliccando sull’immagine qua sotto:
E voi siete già passati sulla nuova STEAM DECK?
Prima di lasciarvi, e per tutti gli interessati, vi lasciamo il solito specchietto riassuntivo dei prezzi di vendita della console di VALVE.
Per poter commentare in communty potete collegarvi direttamente ai nostri social del gruppo

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.