La scorsa settimana vi avevamo parlato di un possibile annuncio su una altrettanto possibile data dello STATE OF PLAY a fine maggio, situazione che alla fine non si è rilevata veritiera ma che con molta probabilità potrebbe concretarsi presto ovvero a distanza di qualche settimana.

Oggi arriva un’altra indiscrezione, chiaramente al momento da considerarsi come puro rumor, ma che potrebbe, visto i precedenti, rivelarsi poi non così distante dalle attese della scorsa settimana, dove ora l’Insider Roberto Serrano’  ha voluto svelare quello che potrebbe accadere in tema di appuntamenti sullo STATE OF PLAY.

Nello specifico l’Insider ci parla di ben 2 appuntamenti estivi dedicati alla vetrina videoludica di SONY,

uno State of Play in programma per il due giugno mentre il PlayStation Showcase dovrebbe tenersi l’8 settembre.

Malgrado non specifichi gli orari delle trasmissioni, lo stesso specifica che gli eventi potrebbero subire modifiche anche sulle date poste sopra.

Date presunte a parte ci piace comunque pensare che tra poche settimane potremo assistere ad un nuovo evento promozionale di giochi dove magari a farne da padrone potrebbe essere il gioco di Santa Monica è atteso per il 2022 GOD OF WAR RAGNAROK, gioco parecchio latitante dove le informazioni non sono più state aggiornate da tempo, preludio di nuovi problemi non ancora condivisi con i fan.

Oltretutto che Roberto Serrano’ ci azzecchi sembra abbastanza plausibile visto che negli ultimi anni e giusto nel periodo estivo SONY esordiva con proprio due appuntamenti sulle sue anteprime.

Ma come al solito ed in mancanza di conferme dirette da SONY occorre prendere la notizia come puro rumor.

Se volete dire la vostra potete farlo entrando nella nostra grande community dedicata alla sola e pure discussione tra Fan Playstation