A pochi giorni dall’arrivo dei nuovi giochi gratis per gli abbonati al servizio del vecchio PAYSTATION PLUS, arriva una gradita sorpresa dedicata a tutti gli utenti dove ora potranno riscattare un’ulteriore gioco gratis dalla piattaforma.
Il gioco messo a disposizione riguarda il Pacchetto Combattimento Odissea per Call of Duty Warzone, come parte dei festeggiamenti per la Stagione 3 di COD Warzone e Call of Duty Vanguard.
Praticamente il DLC è riscattabile sia per PS4 e PS5 per un periodo di tempo limitato.
Il DLC è compatibile con Call of Duty Warzone su PS4 e PS5, ecco cosa include:
Una serie di skin, progetti, emblemi e altri contenuti da utilizzare in-game, come Skin Operatore leggendaria per Padmavati Balan, Progetto mitragliatrice leggera leggendaria, Progetto mitraglietta leggendaria, Emblema epico, Orologio epico, Portafortuna epico, Biglietto da visita epico e Gettone PE doppi da 60 minuti.
Ulteriori informazioni sul pacchetto scaricabile cliccamdo sulla foto qua in basso:


Ricordiamo inoltre che questo mese è stato reso disponibile, sempre sul PAYSTATION PLUS, FIFA 22, ottenendo un gran clamore da parte dei giocatori sportivi che ora possono provare l’evento calcistico dell’anno senza doverlo acquistare con un esclusivo Pacchetto FUT per gli utenti abbonati al servizio: grazie a questo bonus, gli utenti potranno iniziare a costruire fin da subito la propria squadra dei sogni.
Il Pacchetto FUT PlayStation Plus, disponibile da questo momento per tutti gli utenti iscritti, include infatti ben 11 giocatori con valutazione 82 o superiore: il numero ideale per iniziare a costruire la vostra prima squadra con i giocatori più forti sul mercato.
Per tutti i giochi disponibili sul PLUS del mese maggio 2022 potete guardare la nostra news con i relativi Trailer a questo indirizzo qua sotto:
Prima di chiudere, vi ricordiamo che al momento non è ancora sicura la modalità secondo la quale SONY continuerà ad offrire questi giochi gratis di fine mese, soprattutto per gli abbonati al piano ESSENTIALS del prossimo PLAYSTATION PLUS DI GIUGNO, visto che al momento l’azienda non si è ancora sbilanciata in merito alle proprie scelte commerciali.
Molti comunque sono fiduciosi che SONY continuerà comunque ad elargire questi giochi anche con il suo piano base, ma si tratta solamente di congetture e rumor non ancora confermati.


Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.