La notizia di un aggiornamento del servizio NINTENDO SWITCH ONLINE era nell’aria da giorni e a ragion veduta visto l’aggiornamento del servizio che include 3 nuovi giochi, 2 per SNES e 1 per NES.

Pur non essendo titoli tra o più conosciuti andiamo di scoprire di cosa si tratta, e dove molti di voi potrebbero rispolverare vecchie perle mai giocate.

Congo’s Caper

Per chi ne ha sentito parlare ricordiamo che questo è il terzo gioco della serie Joe & Mac, creato ad hoc per le Home console, situazione che prova ad aggiungere novità sul gameplay.

Rival Turf

Si tratta di un Picchiaduro a scorrimento pubblicato in Giappone come Rushing Beat,  rilasciato da Jaleco nel 1992 per il Super Nintendo Entertainment System.

Pinball

Sembra quasi superfluo spiegare che si tratta del classico gioco del bigliardino o Flipper come lo volete chiamare, praticamente un simulatore uscito nel lontano 1984 per NES.

Vi ricordiamo infine che per poter accedere a questi ed altri titoli storici del servizio NINTENDO SWITCH ONLINE occorre sottoscrivere un abbonamento disponibile in 4 piani ognuno dei quali con prezzi differenti in base alla durata e ad altre caratteristiche; cliccando sull’immagina qua sotto avrete ulteriori informazioni dal sito dedicato.