Uno dei titoli di combattimento più attesi dai Fan nel 2022 è sicuramente CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2, serie bellica di Activision e Sviluppata da Infinity Ward, che ora, dopo tante peripezie avrebbe una data d’uscita.
Finalmente siamo in grado di potervi dare una data, visto che la stessa Activision ha voluto condividere questa fantastica informazione tramite un TWITT postato di recente:
Come potete vedere la data è stata fissata per il 28 ottobre 2022.
Come specificato la Task Force 141 fa il proprio atteso ritorno con una squadra internazionale di iconici veterani che comprende il capitano John Price, Simon “Ghost” Riley, John “Soap” MacTavish, Kyle “Gaz” Garrick e il Colonnello Alejandro Vargas delle Forze speciali messicane.
Al momento non abbiamo ancora nessun gameplay sul gioco da mostrare, anche se siamo sicuri che nelle prossime settimane arriveranno nuove indiscrezioni.
Questo lo scopriamo tramite un ulteriore TWITT dove viene messo in mostra una data per approfondimenti su tutte le novità di Call of Duty Modern Warfare 2.
Come possiamo notare infatti sembrerebbe proprio che nella giornata dell’8 giugno 2022 potrebbe esserci un Revel sul gioco praticamente un giorno prima dell’apertura del della Summer Game Fest 2022.

Giugno sarà sicuramente un mese ricco di aspettative a partire dall’appuntamento del Summer Game Fest 2022 che anche per questa edizione sarà presentato da Geoff Keighley, il popolare giornalista e conduttore canadese, dove siamo tutti pronti ad accogliere nuovi giochi AAA, AA e produzioni indipendenti.
Chiudiamo ricordandovi che CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 debutterà su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One.
per commentare questa notizia e condividere il vostro parere con noi potete collegarvi al nostro grande gruppo di appassionati Playstation cliccando qua sotto e lasciando un commento sulla news:

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.