Già da parecchio tempo ci stiamo domandando che fine abbia fatto questo particolare Indie dedicato al mondo felino prodotto da Annapurna Interactive, ed ora spuntano notizie di avvistamenti riguardanti una possibile vicina data d’uscita.
Infatti a quanto pare l’organismo governativo dell’Australia ha provveduto a rendere accessibile al pubblico una scheda dedicata a Stray, giudicando il Titolo tramite la consueta pratica del “Parental Guidance” nella giornata del 22 Aprile 2022, giudicandolo

Adatto ad una fruizione autonoma per i giocatori a partire dai 15 anni d’età, ritenendolo compatibile con una “moderata violenza sci-fi“ che non obbliga l’utente minore di essere seguito da un adulto.
Dunque il Team di Annapurna Interactive ha confermato che il gioco arriverà durante ìl 2022 senza confermare una data di lancio del prodotto.
STRAY che uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Microsoft Windows è un nuovo gioco per gli amanti dei gatti, ambientato in una decadente città cibernetica, un gioco di avventura in terza persona con elementi open world, portato ad una particolare attenzione all’atmosfera, all’esplorazione e all’arte.
E voi lo state aspettando? Fatecelo sapere direttamente dai nostri social:


Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.