Come al solito e a sorpresa arriva l’annuncio di NINTENDO che tutti attendevano, SPLATOON 3 ha finalmente una data d’uscita

Prepara l’inchiostro! Splatoon 3 si farà strada su Nintendo Switch il 9 settembre, con nuove armi, nuovi livelli, la modalità storia “Il ritorno dei mammiferiani”, la prossima ondata della modalità cooperativa Salmon Run, e altro ancora!

Torna a splattare!

Di certo un annuncio del genere non poteva che non essere correlato di Trailer, situazione che andiamo subito a visionare qua sotto:

 La nuova avventura ruoterà attorno al ritorno dei mammiferiani e ci metterà nei panni di Agent 3, alle prese con una dura lotta contro gli Octarians e scoprendo nel frattempo l’esistenza di un luogo misterioso noto come Alterna, teatro delle numerose battaglie dell’avventura single player dell’opera Nintendo. 

Confermato che Splatoon 3 supporterà i salvataggi cloud, una situazione del tutto inedita visto che  Splatoon 2 non permetteva di fare altrettanto.

Ribadita inoltre la modalità cooperativa SALMON RUN ereditata e già conosciuta nel capitolo precedente di questa saga.

E se non vi basta vi ricordiamo che a partire da oggi i possessori di un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo e di una copia di Splatoon 2 possono accedere al DLC Splatoon 2: Octo Expansion su Nintendo Switch senza costi addizionali.

Splatoon 2: Octo Expansion