Come sappiamo 2 giorni fà si sono palesati i giochi gratis del nuovo mese di Aprile per tutti gli iscritti all’abbonamento del PLAYSTATION PLUS, ma la vera notizia è che uno di questi non dovrà aspettare i soliti tempi di pubblicazione, normalmente imposti al primo martedì del mese.

Infatti, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated potrà essere fin da ora scaricato senza ulteriori attese pronto per essere giocato.

Ma vediamo un riepilogo dei giochi PLAYSTATION PLUS con i suoi relativi video:

Hood: Outlaws & Legends

Si tratta di un atipico action multigiocatore che ci catapulta nel Medioevo, dove bande di fuorilegge “si sfidano a colpire i ricchi dove fa più male”,  sfruttando le abilità dei propri alter ego, combattono gli uni contro gli altri e affrontano anche le guardie controllate dall’IA.

Il gioco è disponibile senza costi aggiuntivi per gli utenti PS5 e PS4.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated

Trattasi del gioco del quale vi abbiamo parlato all’inizio della notizia che vanta la possibilità di essere scaricato prima di tutti gli altri proprio dalla giornata di oggi.

Si tratta di uno dei più acclamati è senza dubbio Battle for Bikini Bottom, platform lanciato da THQ nel ‘lontano’ 2003 per PS2, Xbox e GameCube.

“Vesti i panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e utilizza le loro abilità uniche per sventare il malvagio piano di Plankton, che vuole dominare Bikini Bottom con il suo esercito di stravaganti robot”

Il viene dato disponibile per la versione PS4

Slay the Spire

Già conosciuto dall’utenza PC Mac e Linux, arriva ora sulle vostre Playstation proponendo una formula di gioco originale e avvincente. 

Il gioco è datato 2017, poi sbarcato anche su altre piattaforme, inclusa Nintendo, e propone ai giocatori console un’avventura fantasy che unisce il meglio dei giochi di carte collezionabili con le tipiche meccaniche dei GdR roguelike.

In questo gioco si può creare “un mazzo unico scegliendo tra centinaia di carte per sconfiggere i nemici in modo efficace e raggiungere la cima”.

Dopo aver scelto anche uno dei quattro personaggi disponibili si proverà a conquistare una torre in continuo mutamento, dove ogni piano, generato in maniera procedurale, è occupato da feroci avversari e colossali boss.

Il gioco sarà scaricabile sulla versione PS4

Ricordiamo infine che a parte SpongeBob SquarePants che risulta già disponibile per il download, gli altri 2 titoli saranno disponibile per martedì 5 aprile.

Che ne pensate dei giochi di questo mese?

Fatecelo sapere direttamente dai nostri social dedicati.