Con una MAIN THEME, NINTENDO pubblica sui propri canali social un nuovo video incentrato sul gioco che ci permette di ascoltare la versione completa del suo tema musicale principale.
Il tutto fa capo all’attesissimo gioco NINTENDO SWITCH SPORTS in arrivo il prossimo 29 aprile 2022 dove con questo video vengono richiamate le vecchie sonorità del popolarissimo Wii Sports, uno dei giochi sportivi di maggior successo di tutta l’epoca NINTENDO.
Impugna un controller Joy-Con e competi in varie discipline sportive muovendoti nel mondo reale. Raduna amici e parenti per divertenti sessioni di gioco in locale, con una sola console Nintendo Switch, o vai alla ricerca di nuovi sfidanti con il multiplayer online!
Il divertimento ha inizio da questa dinamica piazza! Qui, infatti, potrai accedere ai vari campi da calcio, tennis, badminton e pallavolo, alla pista da bowling e all’arena dedicata al chanbara.

Come da tradizione il gioco ripropone alcuni mini giochi già visti nelle precedenti iterazioni del brand, come Tennis,Bowling e Scherma (presente stavolta con il nome di Chambara) affiancando ad essi gli inediti Calcio, Pallavolo e Badminton, mentre il tanto atteso GOLF verrà aggiunto nei mesi successivi al lancio come update gratuito.
Ecco i vari giochi e le modalità di partecipazione:







Cosa troviamo nella confezione
Nella Confezione potrete trovare il gioco e la fascia per la gamba per il posizionamento del Joy-Con; ecco qua sotto il link per l’acquisto su AMAZON:
NINTENDO SWITCH SPORTS è pronto dunque a fare il suo debutto a fine mese al prezzo di €. 49,99 e chissà se riuscirà ad equiparare il successo del vecchio Wii Sports malgrado la grande versatilità di NINTENDO SWITCH.


Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.