Continua il supporto Square EnixFinal Fantasy XIV, dove ora ha infatti reso disponibile per il download la nuova Patch 6.1 nominandola NEWFOUND ADVENTURE.

Durante il recente “Letter from the Producer LIVE”, una trasmissione live, Giapponese

è stato annunciato che la patch 6.1 del gioco uscirà il 12 aprile

Siamo pronti dunque a dar vita a nuovi contenuti per seguire i primi passi del Guerriero della Luce, pronto ad un nuovo viaggio dopo aver conquistato la vittoria in un’importante battaglia.

Nella nuova Patch 6.1 verranno proposti nuovi Raid per le alleanze.

Spazio anche al PvP (giocatore contro giocatore), che accoglie il nuovo conflitto Crystalline, e ad una revisione del sistema di supporto dei Duty.

Oltre a notizie riguardanti l’aggiornamento ci sono altre novità che riguardano il mondo di Final Fantasy XVI.

La prima è che la band ufficiale di FFXIV, The Primals, farà uscire un nuovo album il 25 maggio 2022. Questo si intitolerà “Beyond the Shadow“.

La seconda è che l’ultimo artbook per il gioco, nominato Final Fantasy XIV – The Art of Resurrection -Among the Stars-, è in arrivo.

Questo artbook creato durante lo sviluppo di Endwalker include delle illustrazioni dei nuovi mestieri, il Sage e il Reaper, nuovi luoghi, inclusi Old Sharlayan e Radz-at-Han, dungeon, trial, equipaggiamento e altro ancora. 

Si parla inoltre di ulteriori arrivi per il futuro di altre Patch di gioco che renderanno ancora più coinvolgente il titolo come:

 Patch 6.11

Dove sarà disponibile Dragonsong’s Reprise (Ultimate)

 Patch 6.15

Che vedrà l’arrivo di  missioni relative ad Arkasodars, a Tataru’s Grand Endeavor e a Somehow Further Hildibrand Adventures.

Patch 6.18

Qui sarà introdotto il Data Center Travel

Naturalmente al momento non si hanno ancora date certe sulle prossime uscite: concentriamoci al momento su questo attuale download per il gioco di ruolo online multiplayer.