Proprio oggi 19 aprile il gioco torna ad aggiornarsi tramite il pacchetto Sfide di Maestria 2 introdotto dalla nuova Patch 1.5.1 regalando anche un video di presentazione dalla stessa UBISOFT.
Con questo nuovo aggiornamento arrivano nuove sfide con una nuova storia secondaria e diverse attività inedite da affrontare, tra cui anche un’epica boss fight, con la possibilità di ottenere varie ricompense per tutti gli incarichi portati a termine, mentre non mancherà un nuovo metodo di punteggio per ottenere le medaglie.
Queste sfide si dividono in sezioni dedicate all’abilità del giocatore come la sfida dell’Orso dedicata al combattimento ravvicinato, la sfida del Lupo dedicata al combattimento a distanza tramite arco e frecce, la sfida del Corvo una sfida completamente in Stealth.
Completando le varie sfide riusciremo ad ottenere nuovi strumenti come nuove armi, decorazioni, tatuaggi e un nuovissimo set d’armatura.
Ricordiamo che questo pacchetto andrà a pesare ben 12GB sulla vostra console e sarà completamente gratuito.
Dalle ultime informazioni sembrerebbe poi che UBISOFT avrebbe in progetto di far uscire nuove nuovi aggiornamenti nel corso delle prossime settimane come da Twitt uscito recentemente.
ASSASSIN’S CREED VALHALLA si accinge così a diventare un gioco veramente immenso e sempre pieno di novità ed attrattive per tutti i giocatori di questa fantastica saga, un vero open world norreno.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.