Dopo una serie di situazioni passate in digitale, ora la manifestazione di Colonia torna nella sua splendida forma, ovvero quella dell’evento in presenza.
Ad annunciarlo è Felix Falk, General Manager di Game e persona facente parte tra gli organizzatori dell’evento, dove ne annuncia le date per la prossima edizione che si terrà
nelle giornate giornate comprese tra 24 e 28 agosto 2022.
L’obbiettivo è quello di poter tornare ad apprezzare questi eventi tutti insieme in presenza, anche se non ci si aspetta un record di presenza da Pre Pandemia; dunque Felix Falk, in un intervista, spiega che dopo l’esperienza acquisita in questi 2 anni si procederà in maniera mista, sia in Digitale che in presenza rispettando le modalità Anti Covid.

Il ritorno della Gamescom è un’ottima notizia per tutta la community di videogiocatori, ed un segno che finalmente, piano piano, le cose stanno iniziando a tornare alla normalità.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.