Torniamo a parlare di questo gioco, forse ultimamente un po’ dimenticato visto le grandi uscite alle quali ci stiamo dedicando senza dimenticare le prossime che stanno catalizzando l’attenzione dei giocatori.
Ora però concentriamoci sulla nova Patch già disponibile per ASSASSIN’S CREED VALHALLA, disponibile dalle ore 13,00 di oggi su Xbox One, Xbox Series X/S, PC, PS5 e PS4, mentre per quanto riguarda Amazon Luna e Google Stadia arriverà tra l’8 e il 10 marzo.
Il peso dell’aggiornamento per console e PC
- PC: 7.54 GB
- Xbox Series X|S: 2.90 GB
- Xbox One: 2.30 GB
- PS5: 0.50 GB
- PS4: 2.62 GB
Per quanto riguarda la situazione contenuti al momento non vi è nulla di nuovo limitandosi ad aggiornare alcuni bug per migliorare la stabilità generale e le performance proprio in vista dell’uscita della nuova espansione Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok
Questa nuova espansione, infatti, è attesa per il 10 marzo 2022 e questo aggiornamento potrebbe preparare la console ad accoglierla.
Aspettatevi un enorme DLC a pagamento della durata di più di 35 ore sulle vostre console con nuove ambientazioni, pronti a controllare Odino nel prosegua di questa grande avventura.

In grande successo nel tempo, ora valorizzato da queste situazioni in arrivo per arricchire la vostra esperienza di gioco, del resto è grazie a questo successo che gli sviluppatori hanno dato il via a questa prossima espansione.
Come al solito fateci sapere cosa ne pensate di queste novità e se continuerete a sostenere il gioco acquistandone l’Espansione.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.