Il quarto capitolo della serie di Monolith Soft sarebbe già prenotabile al prezzo minimo garantito sulla piattaforma di e-commerce AMAZON, dove l’uscita sarebbe garantita per il settembre 2022 ovviamente su Switch.
La serie, dopo aver venduto tantissimo nelle passate edizioni, è divenuta super rappresentativa per Nintendo Switch, garantendo una platea di Fan sempre in constante crescita nel tempo;
“Xenoblade Chronicles 3 narrerà il futuro condiviso dei mondi di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles 2”
Xenoblade Chronicles 3 si svolge nel mondo di Aionios, dove la nazione di Keves e la nazione di Agnus sono in guerra tra loro, sei soldati provenienti da queste nazioni prenderanno parte a un viaggio epico dove la vita è il tema centrale.

Noah è un soldato Keves e un “tramandante”, incaricato di piangere i soldati che hanno perso la vita sul campo di battaglia. Al suo fianco c’è Lanz: un alleato di Noah che brandisce una grande spada, in grado di agire anche da scudo. Ad accompagnarli Yunie, amica d’infanzia di Noah e Lanz dalla forte personalità che non esita mai a dire ciò che pensa.
Per lo schieramento di Agnus ci sono invece Miyo, una tramandante proprio come Noah, Taion – un tattico che combatte al fianco di Miyo, sfruttando la sua intelligenza e la sua perspicacia – e Sena, un soldato alleato di Miyo e Taion. Nonostante la sua statura minuta, Sena nasconde un’immensa forza fisica.
I personaggi sono stati realizzati da Masatsugu Saito, già autore dei personaggi presenti in Xenoblade Chronicles 2. Alcuni dei bozzetti più importanti sono stati creati invece da Koichi Mugitani. Anche le musiche sono state realizzate da artisti che hanno contribuito alla serie in passato.
La colonna sonora di Xenoblade Chronicles 3 è stata composta da Yasunori Mitsuda, Manami Kiyota, ACE (TOMOri Kudo, CHiCO), Kenji Hiramatsu e Mariam Abounnasr. Colonne sonore uniche, che hanno lo scopo di conservare l’atmosfera unica di Xenoblade Chronicles aggiungendo, però, un tocco innovativo.
Dopo questo doveroso recap sulla trama possiamo ora dirvi che il Titolo annunciato durante una presentazione al Nintendo Direct il 9 febbraio 2022
E’ ora disponibile per il Pre-Ordine sulla piattaforma di AMAZON AL PREZZO DI 59,99€ direttamente cliccando sul Foto link qua sotto:
Naturalmente prenotando in anticipo il gioco si avrà la possibilità di ottenere un ‘eventuale riduzione del prezzo, visto che anche in questo caso AMAZON ne garantisce la messa in vendita al minimo prezzo attuale.
Siamo sicuri che non vi farete scappare questa occasione, o meglio, questo fantastico JRPG in uscita il prossimo settembre 2022 sulla vostra NINTENDO SWITCH

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.