Il gioco si è completamente ripresentato in una veste migliorata la scorsa settimana, situazione che ha apportato parecchie modifiche grafiche e ludiche come nella recente notizia da noi pubblicata e ritrovabile qui, anche se molti utenti PS4 ne hanno da subito lamentato alcuni aspetti negativi.

Trai i più gravi di sicuro ritroviamo un Bug che ne impedisce addirittura l’avvio del gioco con relativa corruzione di dati in esso connessi, situazione che ha spinto CD Projekt RED ad iniziare a correre ai ripari, prima che le critiche ritornino ad essere pesanti sul gioco che sembra non voler esere ben digerito sulla vecchia console di SONY.

A questo punto però il problema sembra essere alquanto serio, e a scomodarsi per la risoluzione di questo Bug ha dovuto intervenire la stessa SONY, promettendo presto un nuovo UPDATE di tutta la PS4 per ovviare al problema.

Nella notte, la compagnia giapponese ha infatti annunciato che nelle prossime ore pubblicherà addirittura un nuovo aggiornamento del firmware di PlayStation 4 per risolvere definitivamente la questione.

“Siamo al corrente di un problema con la versione su disco di Cyberpunk 2077, che non parte su PS4 dopo l’installazione dell’ultima patch. Prevediamo di pubblicare un aggiornamento del firmware per PS4 domani 19 febbraio (PST) per risolvere il problema.

Presto dunque torneremo sull’argomento per constatare se questa volta i problemi saranno definitivamente superati in questo travagliato CYBERPUNK 2077

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 12,30

Finalmente si è reso disponibile il nuovo aggiornamento per PS4 che risolve il sopracitato problema, dunque accendete la vostra PS4 e correte ad aggiornare!

C’è un aggiornamento software per PS4 live ora. Risolve il problema con la versione disco di Cyberpunk 2077 che non si avvia su PS4 dopo aver installato l’ultima patch di gioco. Assicurati di aggiornare il tuo sistema.