E’ appena terminato lo show tanto atteso da tutti i Fan dei mostriciattoli, dove abbiamo potuto ammirare tante novità in arrivo a partire POKÉMON GO.

Un importante annuncio da parte di GAME FREAK ci ha portato a svelare di un’imminente integrazione degli universi di Pokémon Sole e Pokémon Luna all’interno di Pokémon GO.

Il mondo di ALOLA si affollerà di nuove creature a partire dalla giornata di martedì 1 marzo 2022 apportando una nuova invasione di Exeggutor all’interno del titolo.

Tra le novità presentate all’inizio vi è anche l’annuncio relativo alle novità di Pokémon Café ReMix il fantastico gioco in abbonamento.

Victini farà la sua apparizione nel titolo a partire dalla metà del 2022, assieme a molti altri pokémon che ci aiuteranno a superare i puzzles presentati; inoltre, saranno disponibili tre eventi dedicati al Pokémon Day a partire da oggi e fino al prossimo 2 Marzo 2022: Bulbasaur si unirà al team, con degli outfit speciali, Piplup potrebbe apparire sovente nel cafè in forma shiny e ci saranno ben 11 consegne disponibili gratuitamente per poter provare la nuova, interessante funzione.

Certo che la notizia più importante di questo pomeriggio 27 febbraio è stata l’annuncio del nuovo gioco di POKÉMON in arrivo solamente verso la fine del 2022, presumibilmente come succede in questi casi intorno a fine novembre riconosciuto come

Pokémon Scarlet e Pokémon Violet.

 Si tratta della nona generazione di Pokemon e come succede in queste situazioni la presentazione dei 2 nuovi giochi è stata seguita dalla presentazione ufficiale dei nuovi 3 POKEMON STARTER

Prima di chiudere con la giornata POKEMON, vi ricordiamo che tra poco sarà disponibile l’aggiornamento 1.2.0 per Leggende Pokémon: Arceus, totalmente gratuito e intitolato

La nuova alba di Hisui“.

La nuova missione si concentrerà sullo scoprire il mistero dietro la comparsa di sciami di Pokémon in tutta Hisui. Inoltre, nuove battaglie saranno disponibili nell’arena del Villaggio Giubilo.

Questo il recap sulle news viste nel Pokémon Presents di oggi pomeriggio, dove per poter rivivere tutte le informazioni dettagliate vi consigliamo di rivedere tutto l’evento, situazione che potrete ritrovare sulla HOME del nostro sito tra i video a sinistra o cliccando semplicemente qui sotto

E voi cosa ne pensate di questa presentazione?